In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine e sistemi per la fotoincisione e la stampa dei tessuti.
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa a diretto riporto del responsabile commerciali si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione amministrativa dei clienti
* Organizzazione viaggi e spostamenti di clienti e colleghi
* Organizzazione di meeting e clienti
* Richiesta e controllo delle spedizioni
* Preparazione report
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi
* Studi in ambito contabile e amministrativo
* Buona conoscenza di software gestionali, preferibilmente Zucchetti
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo proattività, disponibilità e capacità di lavorare in team
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: contratto a tempo determinato diretto di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga
* Inquadramento: livello C1 CCNL Metalmeccanico Industria + 8€ ticket
* Luogo di lavoro: Villa Guardia (CO)
* Disponibilità oraria: Full Time 40 ore settimanali - dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato