Alias-Executive per un'importante società italiana del Largo Consumo è alla ricerca di un/a: TRADE MARKETING MANAGER La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare, definire e implementare azioni di Trade Marketing che riflettano la strategia aziendale; Collaborare, in sinergia con il team, per creare proposte innovative e azioni di Trade Marketing per rafforzare la visibilità dei prodotti e supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Collaborare con gli Account e i Category per definire ed implementare piani di sviluppo delle categorie di prodotto; Supportare la strategia commerciale declinandola sulla moderna distribuzione e garantendo il focus sui consumatori finali; Coordinare le agenzie di field marketing; Fornire supporto alla forza vendita, analizzare i competitors e le performance aziendali sul canale moderno. Requisiti richiesti Il candidato o la candidata ideale ha maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel mondo del trade marketing in contesti del Largo Consumo sul canale GDO; Passione per il settore alimentare; Ottime capacità relazionali, doti logiche e analitiche, flessibilità organizzativa e orientamento al risultato; Creatività, visione strategica, e capacità di lavorare in team. Sede: Alessandria