Adecco, per un'azienda storica milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo, cerca un'assistente commerciale per la propria sede di Parma. La figura richiesta supporterà i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti, fidelizzazione di quelli acquisiti e promozione di prodotti e servizi a prospect, aziende, enti e comuni, con l'obiettivo di acquisire nuove commesse sui cantieri. Le principali responsabilità includono: Sviluppo del business: espansione strategica del portafoglio clienti di diverse tipologie; Contatti attivi con prospect e clienti esistenti; Gestione dell'agenda degli appuntamenti commerciali; Follow-up su preventivi e aggiornamento del CRM. La risorsa sarà inserita in un team di commerciali e assistenti, sotto la supervisione di un Responsabile. I requisiti richiesti sono: Diploma di scuola superiore; Ottima conoscenza del PC, del pacchetto Office, internet, email e CRM; Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili; Ottime capacità comunicative e dialettiche; Preferibile esperienza con sistemi CRM, gestionali e strumenti di email marketing. Si offre un contratto part-time di 12 mesi a tempo determinato, con possibile trasformazione a indeterminato, secondo il CCNL commercio, quarto livello. Luogo di lavoro: Fidenza, Emilia-Romagna, Italia. J-18808-Ljbffr