Funzione e Compiti
L'area manager export si occupa di costruire e mantenere relazioni con i partner commerciali per aumentare le vendite e migliorare la presenza aziendale all'estero.
* Costruire e mantenere relazioni con i rivenditori e studi d'architettura con il supporto degli agenti a livello locale;
* Gestire il portafoglio clienti esistente e identificare nuove opportunità commerciali;
Abilità e Competenze Richieste
Per svolgere questo ruolo è necessario avere:
* Almeno 5 anni di esperienza nel settore Arredamento di alta gamma;
* Fondamentale è la conoscenza professionale della lingua inglese e preferibile la conoscenza di una seconda lingua;
* Leadership e intraprendenza, eccellenti capacità relazionali e una spiccata sensibilità di prodotto;
Scheda Tecnica
Competenze richieste:
* Capacità di analisi e problem solving;
* Comunicazione efficace;
* Priorità e organizzazione;
Caratteristiche del candidato ideale:
* Intraprendente e proattivo;
* Possiede un forte senso delle responsabilità;
Benefici e Opportunità
Possiamo offrire:
• Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
• Opportunità di crescita professionale;
• Pacchetto di benefici attrezzati;
Tipologie di Contratti
Affacciarsi alla possibilità di ottenere vantaggi fissi oppure spot mensili contrattati.