Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative
RICERCA
per Azienda Cliente che opera nel settore della ristorazione, un
RESPONSABILE CUCINA
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della cucina di un rilevante locale e si occuperà principalmente di:
Gestione della squadra e dei turni dei colleghi;
Verifica del corretto svolgimento dei servizi;
Verifica degli standard qualitativi;
Scadenze;
Ordini materie prime;
Verifica e gestione delle norme HACCP.
**Requisiti richiesti**:
Diploma/Qualifica in ambito gastronomico o affini;
Esperienza, anche breve, nella mansione;
Precisione, puntualità e velocità nell’esecuzione delle proprie mansioni;
Disponibile a turni spezzati ed a lavorare anche nei weekend.
Si richiede inoltre disponibilità immediata
Offerta Contrattuale
**LUOGO DI LAVORO**: Legnago (VR)
**ORARIO DI LAVORO**: Part - Time (30H settimanali)
**TIPOLOGIA CONTRATTO**: Tempo determinato
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).