Ph3Nel ruolo di Key Account Manager, ti occuperai di : /h3 ul lialimentare il portafoglio clienti B2B consolidando relazioni durature con Clienti strategici, società di leasing, aziende, stipulando contratti di fornitura e servizi di gestione flotte; /li liindividuare nuove opportunità commerciali e generare contatti qualificati tramite networking, referral e analisi di mercato; /li limonitorare l’efficienza delle flotte (costi, funzionalità), analizzare trend di mercato e feedback clienti per decisioni strategiche; /li limantenere aggiornati i registri relativi a interazioni commerciali, attività di vendita e pipeline tramite strumenti CRM; /li /ul plavorare in sinergia con tutte le funzioni organizzative per garantire un servizio integrato. /p h3Farai la differenza se : /h3 ul lifrequenti trasferte e visite commerciali presso aziende del territorio ti motivano; /li lipossiedi una Laurea Triennale e / o Magistrale, preferibilmente in ambito economico, commerciale; /li lihai maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo KAM Flotte; /li liconosci le dinamiche del mercato automotive, dei servizi di mobilità e della distribuzione B2B; /li lipossiedi spiccate capacità di negoziazione, analisi e gestione di stakeholder complessi. /li /ul pbOrario di lavoro : Full-time dal lunedì al venerdì /b /p pTipologia contrattuale di inserimento : CCNL Commercio, T. Indeterminato, Autovettura Aziendale. /p h3Sede di lavoro : /h3 pMilano – Via Donatello 36 (Città Studi) / Da fine 2026 : trasferimento in Milano – Via Privata Grosio 9 (Viale Certosa) /p pAutotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide. /p pNel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro. /p pCon 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni : Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. /p pA gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia. /p pUn Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo. /p pLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). /p /p #J-18808-Ljbffr