Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cercasi impiegata/o contabile/fiscale per societa' di consulenza (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Consulenteideale
Collaboratore contabile
Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione
Hai grandi doti di comunicazione? Siamo uno dei più grandi ed importanti Marketplace di servizi offerti dai consulenti quali commercialisti, avvocati, esperti contabili, consulenti del lavoro, consulenti aziendali, consulenti fiscali, consulenti finanziari, e tanti altri consulenti. Grazie alla continua e costante innovazione tecnologica siamo riusciti a trasformare il processo di scelta dei consulenti e dei servizi in tutta Italia, riuscendo a garantire ai clienti quali aziende e persone fisiche un’esperienza d’uso assolutamente unica.

Categoria Consulente : Società di Consulenza da remoto Inquadramento: libero professionista L’offerta prevede altresì un periodo in cui seguirà l’opportuna formazione sui software che dovranno essere utilizzati. Da Remoto LAVORO DA REMOTO Stiamo cercando Società di Consulenza che siano in grado di essere dei veri e propri punti di riferimento per i clienti che ci contattano, in grado di garantire un’assistenza costante ed efficace. Partiva IVA o Ditta individuale/ Azienda di consulenza Ottime capacità di organizzazione e pianificazione delle attività da svolgere
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o contabile part-time studio
Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile - part time
Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegata/o contabile senior - €40.000 all'anno
Beinasco
LavoropiÙ
Collaboratore contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Sant'Ambrogio di Torino > CERCASI IMPIEGATA/O CONTABILE/FISCALE PER SOCIETA' DI CONSULENZA (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva