PPer multinazionale con sede a Roma ricerchiamo Marketing Analyst Consumer Globale. La risorsa sarà fondamentale per supportare gli obiettivi strategici del marketing, lavorando a stretto contatto con il team Finance per garantire risultati mensili accurati. Fornirà supporto operativo e analitico, inclusa la due diligence amministrativa e l'inserimento dati. /ppLe responsabilità includeranno le ricerche di mercato, analisi dei dati a supporto delle strategie di marketing internazionale, valutazione comportamenti consumatori, la gestione delle registrazioni contabili di ricavi e spese, la manutenzione mensile del budget e il monitoraggio dei dati. Si occuperà anche dell'onboarding dei fornitori, dell'elaborazione degli ordini di acquisto e della gestione delle richieste relative ai conti fornitori. Sarà responsabilità della persona l'elaborazione delle note spese e la rendicontazione sullo stato di avanzamento delle attività gestite. /ppbREQUISITOS MÍNIMOS /b /ppCerchiamo professionista con una laurea (o equivalente) e competenza avanzata in Microsoft Excel (tabelle pivot, VLOOKUP, INDEX MATCH, ecc.) ottima conoscenza lingua inglese. Si richiede spirito di squadra, proattività e capacità di rispettare le scadenze. Fondamentali un approccio analitico, ottime capacità organizzative e abilità nel mantenere un alto livello di performance in un ambiente dinamico. È richiesta precedente esperienza in pianificazione finanziaria, analisi e forecasting in un campo finanziario correlato. Sarà essenziale la familiarità con i bilanci, i principi contabili (GAAP), la contabilità per centri di costo e le registrazioni di riclassificazione. Infine, dovrà avere conoscenza dei sistemi di reporting finanziario ed esperienza nell'estrazione di insight dai dati. /ppIl contratto iniziale è a tempo determinato con possibilità di assunzione al termine, retribuzione commisurata all’esperienza. /ppuSede di lavoro : /u Roma, ibrido. /ppuOrario : /u full-time /ppLa selezione ha carattere di urgenza /p #J-18808-Ljbffr