Attività - Gestione front office - Accoglienza clienti, fornitori - Smistamento telefonate - Gestione e protocollazione della corrispondenza - Archiviazione, gestione fotocopie ecc a supporto delle aree dell’azienda - supervisione delle operazioni quotidiane dell'ufficio - Gestisce e pianifica l'approvvigionamento dell'ufficio - Organizzazione e coordinamento degli eventi aziendali - Gestione dell’agenda della direzione - Organizzazione degli spostamenti dei dipendenti (prenotazione biglietti, alberghi ecc) - Gestione degli spazi fisici dell'ufficio - Coordinamento delle attività lavorative Requisiti - Capacità di lavoro nel team - Capacità di mantenere l'ordine e l'efficienza negli spazi di lavoro, oltre a gestire le risorse materiali e le forniture - Abilità problem solving - Capacità di pianificare, organizzare e assegnare le priorità alle attività in modo efficiente per massimizzare la produttività - Familiarità con gli strumenti di Microsoft - Esperienza nel medesimo ruolo (dimostrabile) Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.200,00 al mese Benefit: - Bevande gratis Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Esperienza di segreteria: 1 anno (Obbligatorio)