Offerta di Lavoro: Addetto ContabilitàSei interessato a far parte di un'importante realtà commerciale internazionale? Un'opportunità unica ti aspetta presso l'Ufficio Amministrativo di una società con sede in provincia di Verona Est.Responsabilità principali:Gestire e organizzare le attività amministrative e contabili, rispondendo direttamente alla Responsabile AFC.Registrare e analizzare i dati contabili aziendali.Gestire il ciclo attivo e passivo e assicurare il rispetto delle scadenze fiscali e amministrative.Preparare documenti contabili per l'elaborazione del bilancio, incluse scritture di rettifica annuali.Realizzare analisi e reportistica finanziaria.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in discipline economiche o materie equipollenti.Almeno 4 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende strutturate o società di revisione contabile.Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.Buona padronanza di sistemi gestionali.Competenze personali: capacità organizzative, ottime doti relazionali, predisposizione al team building, problem solving, spirito di iniziativa e desiderio di apprendere e aggiornarsi costantemente.Sede di lavoro: Provincia di Verona Est.
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