Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
**Position:**:Life In Spa, filiale di Milano, selezione per rilevante azienda cliente:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE OTTIMO FRANCESE E INGLESE
La risorsa si occuperà della gestione dell’iter degli ordini di acquisto di clienti di lingua inglese e francese, gestione dei rapporti con i clienti e supporto nello sviluppo di progetti commerciali interfacciandosi con i team di Ricerca e sviluppo e commerciali dell'azienda, partecipazione a eventi e fiere di settore.
**Requirements:**:Diploma/Laurea
Precedente esperienza nel ruolo di almeno due anni maturata presso realtà aziendali di grandi dimensioni e con rapporti con clienti esteri.
Ottima conoscenza di italiano, francese e inglese (sia scritto che parlato)
Disponibilità a partecipare a eventi e fiere di settore in Italia e all’estero (qualora fosse richiesto)
Disponibilità full time
Mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro
**Other information:**:Si offre contratto iniziale a tempo determinato (la cui durata iniziale e retribuzione sono da definire in sede di colloquio)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede dell’azienda: vicinanze Rho
Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 13/1/00032
📌 Addetto/a Back Office Commerciale con Francese
🏢 Life In
📍 Rho