Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa
RICERCA
per rinomata e prestigiosa catena italiana, presente in più di 14 Paesi, specializzata nella vendita e distribuzione di generi alimentari totalmente Made in Italy.
LAVAPIATTI
La risorsa, inserita nel prestigioso punto vendita di Milano zona San Babila, dovrà occuparsi di tutte le attività legate alla mansione ovvero :
Pulizia del locale cucinaLavaggio stoviglie
Requisiti richiesti
Esperienza nella mansioneDisponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend e festivi - anche su turni spezzati pranzo/cena,Passione per il settore della ristorazione, precisione e capacità di sostenere ritmi intensiCostituisce requisito preferenziale essere in possesso dell'Attestato HACCP in corso di validità.
Offerta Contrattuale
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di un mese iniziale con scopo assunzione part time 30 ore
CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI V Livello, 6 giorni su sette, con riposi compensativi
Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo