Overview
Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà, specializzata nella commercializzazione farmaceutica con sede lavorativa nel territorio campano, la figura di un/una :
Brand Marketing Manager
Responsabilità
* Definire e implementare la strategia di posizionamento del brand in linea con gli obiettivi aziendali
* Coordinare campagne di marketing e comunicazione per promuovere il brand
* Sviluppare materiali di comunicazione, advertising e contenuti a supporto della strategia di marketing
* Predisporre, gestire e monitorare l’esecuzione dei piani marketing dei brand affidati
* Collaborare con il dipartimento comunicazione affinché ci sia il corretto posizionamento e le corrette action sul brand gestito in tutti i canali
* Valutare campagne di marketing integrate (online e offline) per promuovere il brand e i suoi prodotti
* Gestire il budget del brand marketing, monitorando le spese e valutando il ritorno sugli investimenti delle attività promozionali
* Lavorare a stretto contatto con il dipartimento vendite per garantire il successo delle iniziative di brand
* Gestire le relazioni con i fornitori di servizi di marketing e altre parti interessate esterne
* Preparare report periodici sulle attività di branding e marketing, fornendo insight e raccomandazioni basate sui dati raccolti
Qualifiche
* Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza delle strategie di branding e marketing digitale
Offerta
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo Indeterminato e CCNL Commercio.
#J-18808-Ljbffr