Overview
Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 480 negozi uomo tra Italia ed estero. Nell'ottica di un rafforzamento della nostra struttura, ricerchiamo una risorsa che, a riporto della Direzione Commerciale, opererà come interfaccia quotidiana tra la clientela e l'azienda, gestendo e presidiando l'intero iter di evasione dell'ordine, garantendone qualità e corrette tempistiche.
Responsabilità
* Gestione ed elaborazione ordini clienti e attività di post vendita
* Preparazione reportistica e analisi KPIs di supporto
* Preparazione e gestione documentale (packing lists, certificati origine, etc..)
* Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti/articoli
* Interfaccia e coordinamento con altre funzioni aziendali quali produzione, logistica ed operations
Qualifiche
* Esperienza pregressa nel ruolo di 5 anni o in attività affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
* Ottima conoscenza di Excel e pacchetto Office
* Ottima conoscenza e padronanza del sistema gestionale AS400
* Abilità nel gestire più attività contemporaneamente, definire le priorità e ottima gestione del tempo
* Capacità relazionali e competenze comunicative alla base del ruolo
* Particolare attitudine e predisposizione a rapporti interpersonali
* Completano il profilo: spirito di squadra e capacità di problem solving
#J-18808-Ljbffr