Posizione Aperta: Coordinatore Manutenzione e Facility Management
Mansioni del ruolo:
1. Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici e manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.
2. Individuazione di nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il territorio di competenza, mediante sopralluoghi periodici sugli immobili e visite ai clienti.
3. Monitoraggio delle attività delle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.).
4. Assicurare la pianificazione delle risorse, lo start-up e la definizione delle modalità di erogazione del servizio in caso di nuovi contratti.
5. Garantire il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, SLA, norme ambientali e di sicurezza.
6. Supportare il miglioramento continuo dei processi, con attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti.
Requisiti del candidato:
1. Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare).
2. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nel settore del facility management.
3. Sensibilità e conoscenza delle normative di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, servizi soft.
4. Buona conoscenza della gestione immobiliare, progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, verifica e monitoraggio delle prestazioni degli edifici.
5. Conoscenza di applicativi informatici quali: Office, Autocad, Archibus, Project, Visio.
6. Possesso preferibile del corso e attestato da PREPOSTO.
7. Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B1).
8. Buone doti di leadership, teamworking, dinamismo, gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
9. Disponibilità a spostamenti per sopralluoghi e verifiche cantieri nel centro Italia.
Offriamo:
1. Formazione professionale.
2. Opportunità di lavorare per un'azienda leader di settore.
3. Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze.
#J-18808-Ljbffr