Overview
Società leader da oltre trent’anni nelle forniture / infrastrutture TLC e soluzioni innovative per le esigenze energetiche e impiantistiche, con un forte impegno verso la sicurezza, la qualità e la sostenibilità ambientale.
* Posizione: Agente di Commercio (B2B) oppure Consulente
* Settore: ICT / TLC
* Area di Attività: Acquisizione commerciale per clientela business
* Mission: fornire consulenze e soluzioni su misura riguardo infrastrutture in ambito Networking, VoIP, sicurezza informatica e formazione nei settori indicati
I clienti target includono realtà della pubblica amministrazione e/o piccole / medie / grandi imprese (comparto terziario e industriale) a fronte dei quali creare nuove opportunità in ambito descritto o correlato.
Responsabilità
* sviluppare e gestire un portafoglio clienti nel settore ICT e TLC.
* offrire, di concerto con le funzioni tecniche di supporto di cui è dotata l’azienda, servizi a progetto per i clienti.
* condurre, di concerto con le funzioni tecniche di supporto di cui è dotata l’azienda, ipotesi di progetto e fattibilità.
* collaborare con il team tecnico di supporto dell’azienda per implementare soluzioni tecnologiche avanzate, inclusi sistemi di monitoraggio di sistemi informatici.
* supportare i clienti durante tutta la fase di gestione commerciale e tecnica
Requisiti
* Esperienza: Almeno 3-5 anni nel settore informatico e/o telecomunicazione, preferibilmente in ruoli commerciali.
* Formazione: Laurea in Ingegneria informatica o telecomunicazioni, Economia, Scienze informatiche / curriculum para-universitario equivalente nelle discipline correlate.
* Competenze tecniche specifiche: Networking, VoIP, sicurezza informatica.
* Competenze trasversali: Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione, attitudine al problem solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
* Lingue: Gradita la conoscenza dell’inglese.
Luogo di lavoro
La posizione farà riferimento alla nostra sede di Casoria (Na), con ampia possibilità di lavoro da remoto con presenze in sede previste, attività di formazione, aggiornamento, coordinamento e indirizzo, da condividersi di volta in volta. Eventuali eventi esterni, preventivamente concordati, quali meeting, fiere, congressi, convegni prevedranno il ristoro e/o l’affrancamento dalle relative spese.
Inquadramento e compensi
Contratto di agenzia o di procacciamento di affari, con compensi a provvigione competitivi e premi al raggiungimento degli obiettivi.
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Premio di produzione
Esperienza :
* Commerciale : 3 anni (Preferenziale)
* nell\'ambito informatico o delle telecomunicazioni : 3 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr