Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer service specialist

Ancona
byte-code spa
E-commerce
Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione

PByte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti. /ppIn un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio. /ppPer un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di bE-Commerce Customer Service Specialist /b che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale. /ppL' E-Commerce Customer Service Specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto online rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto. /ppLe sue principali attività saranno: /polliOffrire supporto ai clienti (tramite e-mail, chat, telefono) gestendo le richieste relative allo shop online; /liliClusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie; /lilibMonitorare gli ordini e le tempistiche di consegna; /b /liliGestire problematiche legate ad ordini e spedizioni, nonché richieste di reso e rimborsi; /liliSeguire attività di back office (resi, rimborsi, controllo qualità, svincoli giacenze, ecc); /liliInterfacciarsi con stakeholder (clienti, logistica, corrieri) per la gestione delle pratiche; /liliFornire supporto in vari task operativi. /li /olpCerchiamo una persona versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività nuove e mai svolte prima. Il/la candidato/a ideale possiede: /pulliInteresse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online; /liliConoscenza delle attività di customer service online; /liliCapacità di utilizzo di sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo); /liliBuona capacità organizzativa; /liliOrientamento all'apprendimento; /liliProattività e problem solving; /li /ulpLa conoscenza di Shopify rappresenta un plus. /ppIl contratto previsto è di tirocinio extracurricolare/stage della durata di 6 mesi, con inserimento full time (40h settimanali). /ppuRetribuzione: /u 1000 euro al mese + ticket restaurant. /ppbPossibilità di lavoro in remoto /b /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
E-commerce specialist
Ancona
JR Italy
E-commerce
Offerta simile
Salesforce b2b commerce cloud expert
Ancona
NTT DATA Corporation
E-commerce
Offerta simile
E-commerce customer service specialist
Ancona
byte-code spa
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Ancona
Lavoro Ancona
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Ancona > E-Commerce Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva