Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per solida organizzazione dedicata alla promozione del territorio regionale mediante strumenti di comunicazione digitale, una risorsa da inserire nel ruolo di Responsabile Amministrativo/a.
Responsabilità
Provvede ai conseguenti adempimenti amministrativi e di legge alle scadenze prestabilite, segue gli aggiornamenti normativi e assicura l’aggiornamento delle scritture e dei documenti amministrativi e contabili alla normativa vigente;
Predispone i bilanci consuntivi, previsionali, triennali e le situazioni economiche, patrimoniali e/o finanziarie infrannuali richieste;
Gestisce i flussi finanziari, verifica le disponibilità e le capacità finanziarie dell’ente;
Coadiuva il Direttore nella definizione dei piani di gestione finanziaria e/o economica dell’ente;
Supporta il Direttore nel rapporto con gli istituti di credito e nella gestione delle aperture di fidi e richieste di finanziamento;
Supporta il Controller nel monitoraggio dei costi di gestione e del personale anche ai fini del rispetto delle norme sugli enti a partecipazione pubblica e dei relativi adempimenti;
Assicura la corretta predisposizione dei business plan di ciascun progetto affidato, la puntuale rendicontazione dei costi e delle spese sostenute o sostenende nel rispetto delle indicazioni e istruzioni degli enti che erogano i contributi o che garantiscono il loro apporto a ciascun progetto;
Supporta il Revisore Unico e l’organismo di vigilanza nel corso e per le verifiche periodiche e di bilancio.
Requisiti
Laurea triennale in materie Economiche e/o Gestionali;
Esperienza pregressa nel ruolo.
Offerta
Si offre: iniziale assunzione in Staff Leasing con prospettiva di inserimento diretto a tempo indeterminato, CCNL Terziario Distribuzione e Servizi, Livello Quadro. Buoni pasto dal valore di 8 euro. Lavoro da remoto (5 giorni al mese).
Orario di lavoro
Tempo completo, 9 – 18 con flessibilità in entrata e uscita.
L'azienda si trova a Firenze nei pressi di Piazza della Libertà.
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