**Digital Sales Manager Junior:** 
Ricerca un profilo per contribuire a migliorare le vendite supportando la gestione dei clienti online e sostenere il raggiungimento degli obiettivi di vendita. 
I compiti principali: 
- Analisi e reporting dei dati: raccogliere, analizzare e interpretare i dati di vendita e di mercato online utilizzando strumenti interni e dashboard dei rivenditori. 
- Costruzione di rapporti di vendita: sviluppare solidi rapporti con i clienti online esistenti per raggiungere gli obiettivi di vendita. 
- Collaborazione interfunzionale: lavorare con Marketing, Supply Chain, Credito e Finanza per garantire il regolare svolgimento delle attività online. 
- Gestione delle previsioni di vendita: pianificare e gestire l'inventario, inclusa la rotazione delle scorte. 
- Pianificazione di marketing: eseguire piani di marketing e promozionali per garantire i massimi livelli di servizio ai clienti nominati. 
Requisiti: 
- Laurea: preferibilmente in Economia o similari. 
- Esperienza professionale: 1-2 anni di esperienza nelle vendite al dettaglio e nella gestione delle vendite online. 
- Conoscenza informatica: eccellenti strumenti MS Office. 
- Lingua: ottimo inglese scritto e parlato. 
- Abilità personali: approccio intraprendente e orientato ai risultati, capacità organizzative, analitiche e di risoluzione dei problemi, ottime capacità interpersonali. 
Ulteriori informazioni: 
In questo ruolo si offre l'opportunità di lavorare in una società dinamica e innovativa nel settore del commercio all'ingrosso. 
Data inizio prevista: dal 22/12/2025. 
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo. 
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO. 
Città: Milano (Milano). 
Disponibilità oraria: Full Time. 
Attualmente: disponibile solo per candidati aventi cittadinanza italiana. 
Nota: Ai candidati si richiede di leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.