Posizione
Mansioni:
• Gestire il processo di vendita per incrementare le opportunità di business dell'azienda all’estero
• Ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare quelli già acquisiti, occupandosi direttamente di promuovere e trattare la vendita con clienti strategici
• Gestire e aggiornare la documentazione commerciale
• Analisi dei mercati stranieri e dei competitor
• Collaborare con le altre funzioni aziendali per promuovere la commercializzazione di nuovi prodotti
Caratteristiche del candidato
Lingue straniereE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
1. Inglese: buono (B2-C1)
2. Tedesco: buono (B2-C1)
Titolo di studioLaurea (primo livello), Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello)Area disciplinareeconomico-statistico,linguisticoClasse di laureaLingue e culture moderne (L-11, 11)
Scienze dell'economia e della gestione aziendale (L-18, 17)
Scienze economiche (L-33, 28)
Lingue e letterature moderne europee e americane (LM-37, 42/S)
Linguistica (LM-39, 44/S)
Scienze dell'economia (LM-56, 64/S)
Scienze economico-aziendali (LM-77, 84/S)Tipo candidatoNeolaureato, Laureato con esperienza