Addetto/a Ufficio Commerciale Estero, Pomezia
Valori S.p.A
Pomezia, Italy
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro seleziona per azienda operante nel settore Import / Export
un Addetto/a Ufficio Commerciale Estero con conoscenza fluente della lingua Inglese
La risorsa sarà inserita nel team di Back Office commerciale e si dovrà occuperà di:
* supporto alla preparazione offerte per Clienti commerciali italiani ed esteri con analisi d'incidenza di costi e ricavi, scontistica e percentuali;
* Gestione ordini in entrata/vendita, supporto pre e post vendita;
* Gestione tramite mail e telefonico dei clienti italiani ed esteri;
* Supporto alla gestione delle spedizioni: contatto e selezione di spedizionieri e trasportatori via mare, terra, aereo, gestione degli sdoganamenti;
* Diploma e/o preferibile Laurea in discipline Economiche;
* Fluente conoscenza della Lingua Inglese;
* Preferibile esperienza pregressa di almeno sei mesi all'interno di comparti come ufficio estero, Export/ Import Operations Assistant, impiegato operativo ambito commercio internazionale, spedizioniere, trasporti e commercio estero. Preferibilmente esperienza dall'area della logistica.
* Ottimo Excel, formule e calcoli
Sede di Lavoro: Santa Palomba ( frazione di Pomezia) nei pressi del consorzio. Stazione di Pomezia/Santa Palomba distante 1 Km. Segnaliamo che la società è in fase di trasferimento a Santa Palomba ad oggi si trova a Roma in zona Ponte Milvio. per una fase iniziale da avvio contratto fino a Novembre 2025 la sede di Lavoro sarà Roma zona Nord Ovest ( Ponte Milvio)
Orario di Lavoro: Full time 40h settimanali, flessibilità in entrata dalle 8.00. Dal Lunedì al Venerdì.
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi con successiva assunzione stabile. Applicato il CCNL Commercio, con Livello da valutare in base alla reale esperienza, ticket restaurant
Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr