**Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla** ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per potenziamento dell'organico:
**ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO**
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
- gestione ed inserimento ordini;
- formulazione offerte e preventivi;
- gestione documentale clienti esteri in lingua inglese e francese;
- fatturazione attiva;
- organizzazione delle spedizioni e gestione rapporti con spedizionieri
- assistenza post-vendita.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- ottima conoscenza delle lingue inglese e francese;
- esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico.
Completano il profilo carattere dinamico, spiccate doti comunicative e relazionali, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di analisi e di sintesi.
**Tipo di assunzione**: iniziale tempo determinato, a scopo assunzione
**Retribuzione**: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
**Disponibilità lavorativa**: Full time (orario di lavoro: 8-12.30 e, dal lunedì al venerdì)
**Luogo di lavoro**: Guastalla (RE)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Studente/Stage
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
📌 Impiegata/o Back Office Commerciale Estero
🏢 Eurointerim
📍 Guastalla