Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A. ricerca per un' importante azienda cliente, risorse per attività di customer care outbound in ambito Utilities.
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire telefonate outbound per proporre nuovi servizi.
Posizione
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire telefonate outbound per proporre nuovi servizi.
Requisiti
- Diploma e/o Laurea;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Completano il profilo ottime doti comunicative, capacità di ascolto e problem solving.
Altre informazioni
Si richiede disponibilità immediata.
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi iniziali, prorogabili.
Luogo di lavoro: Napoli (possibilità di smart working)
Disponibilità oraria: part time 4 h sulla fascia oraria 09:00-20:00 lun-ven; 09:00-13:00 sabato
CCNL: TLC III Livello
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-CD1
by helplavoro.it