Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales account b2b (rif. ac/23) (italy)

La Spezia
Cribis
Account manager
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Sei unSales Account?Sei una personadinamicaedintraprendente, attualmente alla ricerca di uncambiamento?Sei una persona attratta dal mondo deiservizi informativi?Allora questo è il ruolo che fa per te !ComeCribis S.r.l., azienda strutturata e dinamica, leader per l’offerta di soluzioni di Business Information, Credit & Supply Management, Direct Marketing e Credit Collection e divisione del noto Gruppo internazionaleCRIF, si ricerca sututto il territorio nazionale italiano:SALES ACCOUNT B2 B( Rif. AC/23 ) -per il settore del Business InformationChi cerchiamo?
Un Sales Account in grado di presidiare e sviluppare condeterminazioneecostanzail mercato gestendo linee di business altamente competitive e digitali con un’ampia gamma di servizi di qualità in continua evoluzione.Perché dovresti lavorare con noi?
Fisso, premi ed incentivial raggiungimento degli obbiettivi esupporto economico iniziale per avvio attività;Ti sarà offerto unmandato di agenziacon inquadramentoENASARCOe trattamento economico incentivante di affidabile interesse e competitivo del settore;Formazione ad affiancamentosul campo per poterti rendere un Sales Agent professionista autonomo in breve tempo;Un ambienteinnovativo ,giovaneestimolante, dove potrai contare su un costante supporto e che saprà premiare il tuo impegno e la tua intraprendenza.Requisiti necessari:
P. IVA
Iscrizioneall ’ENASARCO
DiplomaoLaureapreferibilmente in discipline economiche o giuridiche
Automunito
Esperienza pregressa di almeno 2 anninella vendita B2 BChe cosa ci aspettiamo da te:
Ottime capacità relazionalie organizzative
Approccio Business-Drivenfinalizzato al raggiungimento e superamento dei target commerciali condivisi con il Management;
Buonaconoscenza del pacchettoOffice.Le nostre zone di ricerca attualmente aperte:
·VENETO:Padova, Verona; Venezia e Treviso
·LOMBARDIA : Brescia, Milano e Mantova
·PIEMONTE:Novara
·LIGURIA:Genova e La Spezia
·EMILIA ROMAGNA : Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Modena, Rimini e Reggio EmiliaSe sei un Agente con consolidata esperienza, hai voglia di metterti in gioco e ti riconosci in quanto descritto sopra, non esitare,candidati quio inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e-mail:
selezione@cribis.com

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales account italia
La Spezia
Ali Lavoro
Account manager
Offerta simile
Sales account b2b (rif. ac/23) (italy)
La Spezia
CRIBIS
Account manager
Offerta simile
Account manager
La Spezia
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Account manager
52.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Commercio a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager a La Spezia > Sales account b2b (rif. ac/23) (italy)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva