Cerchiamo uno Chef de Partie con esperienza, appassionato di cucina tradizionale e attento alla qualità delle materie prime. La figura sarà responsabile della gestione della propria partita, assicurando un lavoro attento, ordinato e coerente con gli standard della cucina.
Lo Chef de Partie si occuperà della preparazione delle mise en place, della realizzazione dei piatti assegnati e del corretto funzionamento della linea durante il servizio, mantenendo cura del gusto, attenzione alla presentazione e rispetto delle ricette definite. Sarà responsabile dell’organizzazione della propria postazione, del controllo delle scorte della partita e del mantenimento degli standard igienici e di pulizia.
In collaborazione con l’Executive Chef e con la brigata, contribuirà alla continuità del servizio, alla gestione delle materie prime e all’individuazione di eventuali miglioramenti operativi. È richiesta un’attitudine collaborativa, capacità di lavorare con ritmo e precisione e disponibilità a supportare i colleghi nelle diverse fasi della produzione.