FILIALE : RPO ITALIA
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), ricerca per prestigiosa realtà riconosciuta su tutto il territorio nazionale per la sua ristorazione d'eccellenza pluristellata, figure in qualità di:
BARISTI / E e BANCONISTI / E - CON ESPERIENZA NEL SETTORE RISTORAZIONE DI LUSSO
Di cosa ti occuperai?
* Accoglienza, servizio e assistenza alla clientela,
* Vendita diretta e confezionamento prodotti di pasticceria,
* Preparazione prodotti di caffetteria,
* Attività saltuaria di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento.
Cosa cerchiamo?
* Risorse empatiche, entusiaste, predisposte al servizio alla clientela, capaci di creare un rapporto di fidelizzazione,
* Capacità comunicative e relazionali,
* Capacità di lavorare in team,
* Precisione e serietà,
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, anche breve, maturata preferibilmente in bar con servizio al banco caffetteria. La risorsa dovrà svolgere anche attività di cassa e pulizia del bancone,
* Disponibilità a spostamenti presso vari punti vendita del gruppo per la formazione iniziale, principalmente a Milano.
Cosa offriamo?
Contratto iniziale full-time di 6 mesi, prorogabile o trasformabile a tempo indeterminato.
CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI
Luogo di lavoro: Roma città.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva nei settori: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Presenza in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003, in materia di parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016, disponibile su
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr