Azienda operante nella produzione di articoli meccanici e digitali di precisione. Il nostro cliente: Azienda operante nella produzione di articoli meccanici e digitali di precisione. Ci ha incaricati di ricercare un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Il lavoro: La risorsa dovrà supportare i colleghi del reparto commerciale nelle attività di back office relativi agli ordini del mercato Italia per i privati. In particolare sarà dedicato/a a: - Gestione delle offerte commerciali e preparazione preventivi - Tracciamento stato avanzamento degli ordini sul gestionale - Elaborazione di reportistica commerciale - Contatto giornaliero con i clienti La sede: per i primi mesi la sede lavorativa sarà a Canelli (AT), successivamente la sede lavorativa sarà ad Asti (AT). Il contratto: Orario giornaliero full time dal lunedì al venerdì, con 1 ora di pausa pranzo. La ricerca ha lo scopo di inserire una risorsa da confermare poi stabilmente in azienda. E' previsto un periodo iniziale di affiancamento e passaggio di consegne. Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, inquadramento da CCNL Metalmeccanico. Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/commerciale e maturato esperienza pregressa in mansioni affini a quelle da ricoprire. E' richiesta la dimestichezza cn i sistemi informatici, precisione e ottime doti comunicative. Si valutano con preferenza candidati domiciliati in località comode per entrambe le sedi di lavoro: inizialmente a Canelli e successivamente ad Asti.