PLeader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. /ppHuman forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. /ppMaking work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per costruire una società migliore. /ppPer la nostra filiale di RIMINI (RN), stiamo cercando un Account Manager in tirocinio extracurriculare, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. /ppuRetribuzione oraria: /u 10 - 11€ /ppEsperienza: /ppNon richiesta /ppbQuali caratteristiche cerchiamo? /b /pulliLaureandi o Laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico /liliEsperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza / sales a contatto con il pubblico /li /ulpbLuogo di lavoro: /b Rimini (RN) /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppbCosa ti aspetta in filiale? /b /ppAffiancherai e supporterai l’Account Manager, un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: /pulliAttività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda /liliAttività di reclutamento e selezione dei candidati /liliAttività amministrative di gestione dei lavoratori /li /ulpI nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E, soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti, perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. /p #J-18808-Ljbffr