Azienda con sede a Terni, produttrice di macchinari e attrezzature professionali, ricerca un addetto/a da adibire nell'area commerciale per eseguire principalmente la mansione di gestione dei clienti in ambito B2B (enti e aziende), per la vendita, l'assistenza e lo scouting commerciale. L'attività si svolge in ufficio presso la sede aziendale. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore; - elevata capacità di interlocuzione senza inflessioni dialettali; - ottima dimestichezza informatica; - spiccate doti relazionali e organizzative; - ordine e precisione; - gestione dello stress; - attitudine al problem solving; - attitudine a lavorare in team; - auto a disposizione per raggiungere il posto di lavoro; - residenza/domicilio nel territorio provinciale ternano. Requisiti preferenziali: - Laurea e/o Master in discipline economiche e/o giuridiche - capacità di sostenere una conversazione in lingua inglese e/o spagnolo e/o francese; - esperienza pregressa in mansioni inerenti la gestione clienti; - esperienza nell’utilizzo di CRM; - ottima conoscenza di excel. Assunzione diretta da parte dell’azienda orientata alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata al grado di esperienza posseduta e per figure junior eventuale periodo iniziale di stage retribuito finalizzato all'acquisizione delle competenze ed all'inserimento stabile. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza posseduta. Orario di lavoro: da definire tra full-time e part-time con soglia mínima di 28 h/settimanali, durante l’orario d’ufficio: 8.30 - 13.00/ 14.00-17.30 dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai già svolto attività vendita e/o assistenza clienti in ambito B2B? In caso affermativo specifica in quali aree geografiche hai operato, con quale ruolo e per quali tipologie di prodotto/mercato. - Hai già maturato esperienza in contesti B2B per la vendita di soluzioni, macchine e attrezzature tecniche-industriali? In caso affermativo indicare: ruolo, durata e ambito. - Quali lingue straniere conosci? Indicare: lingua, livello. - Per la posizione offerta ritieni di essere un profilo junior, mid-level o senior? - Indica il livello di conoscenza e dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici attribuendoti un voto da 1 (minimo) a 10 (massimo) - Indica il livello di conoscenza e dimestichezza di Excel attribuendoti un voto da 1 (minimo) a 10 (massimo) - Sei già residente o domiciliato nel territorio indicato come sede lavorativa (Terni)? Altrimenti, indica il tuo attuale comune di residenza/domicilio. - Qual è il tuo attuale status lavorativo (occupato, disoccupato, percettore di Naspi)? Risulti iscritto in categorie specifiche di lavoratori? Eventualmente indica quali. Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) - addetto alle vendite in ambito B2C: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona