La risorsa sarà inserita all'interno del team finance e si occuperà delle seguenti attività:
supporto alle attività di gestione dell'attività amministrativa, finanziaria e societaria della SGR, della SICAF e dei fondi gestiti;
contabilità generale, redazione e verifica di bilanci SGR e rendiconto SGR;
attività di reporting dei fondi gestiti con cadenza trimestrale e semestrale, mediante anche coordinamento con il team di investimento;
gestione dei fondi di investimento, monitoraggio delle scadenze e interfacciamento con gli investitori italiani ed esteri per le tematiche amministrative e finanziarie;
preparazione della documentazione per attività di compliance e auditing;
supporto alle attività dell'area antiriciclaggio.
La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche:
laurea in finanza/contabilità/amministrazione;
3 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo;
preferibile esperienza in società di revisione nella divisione audit
ottima conoscenza di Excel;
buona conoscenza della lingua inglese;
capacità analitiche e di gestione delle priorità;
Flessibilità, buone capacità relazionali ed organizzative completano il profilo.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €40.000,00 - €42.000,00 all'anno
Agevolazioni:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Lavoro da casa
Mensa aziendale