Nota Amministrativa
">
Synergie Italia Spa è alla ricerca di un/una amministrativo/a per la sua filiale di Arezzo. L'azienda seleziona un candidato che possa occuparsi della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo.
">
* Gestione cali di produzione e recupero ceneri.
* Acquisto e vendita di metalli preziosi.
* Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria.
* Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa.
">
Requisiti richiesti:
">
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata nel settore orafo.
* In alternativa, si valutano profili neo-laureati in ambito economico o affine con forte interesse per il settore orafo.
* Buona conoscenza delle pratiche contabili e amministrative specifiche del settore orafo.
* Precisione, affidabilità e attenzione nella gestione della documentazione amministrativa.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, per l'interazione con fornitori, istituti bancari e interlocutori interni.
">
Caratteristiche dell'offerta:
">
* Contratto commisurato all'esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato.
* Finalità di stabilizzazione in azienda.
* Orario di lavoro: 40h full-time.
* Luogo di lavoro: Arezzo.
">
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
">
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
">
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
">],