Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore ospedaliero selezioniamo:
Impiegato/a Contabile (ex Auditor)
Di cosa ti occuperai?
Gestione e supervisione delle operazioni quotidiane del reparto Amministrazione. Mansioni di contabilità generale, in particolare contabilità fornitori, contabilità clienti, cespiti e ammortamenti. Gestione dei processi di chiusura mensili: scritture di assestamento, riconciliazione conti patrimoniali; scritture contabili del personale e relative riconciliazioni; supporto alla predisposizione dei financial e management reports periodici. Gestione e monitoraggio dei flussi di cassa aziendali (cash flow). Supporto e backup dell’addetta alla Tesoreria sull’utilizzo del gestionale di Tesoreria Piteco. Gestione amministrativa e tenuta dei libri obbligatori nel rispetto della normativa fiscale e civilistica. Gestione degli adempimenti IVA periodici, presentazione Dichiarazione IVA annuale. Supporto alla predisposizione dei bilanci civilistici annuali (inclusi nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario). Gestione degli audit periodici, annuali ed infra-annuali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma / Laurea in Ragioneria ed EconomiaEsperienza di almeno 2 anni in contabilità e revisione contabileOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Orario di lavoro: Full Time, Lun – Ven, dalle 8.30 alle 13.00 – dalle 13.30 alle 17.00 con una certa flessibilità di orari. In ingresso si può entrare fino alle 9:00 e c’è la possibilità di allungare la pausa pranzo e di conseguenza l’orario di uscita.
Offerta Contrattuale:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminatoCCNL 14 mensilità. RAL indicativa 25.000 – 35.000 Benefit: welfare aziendale da circa 500 euro annui, pacchetti Unisalute, scontistica per la mensa
Luogo di lavoro: Parma (PR)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati