Bizpal, Contact Center del Gruppo Italiaonline - la più grande internet company italiana proprietaria, tra gli altri, dei marchi Pagine Gialle, Pagine Bianche, Libero e Virgilio - ricerca Assistenti Customer Service per la gestione delle pratiche reclami. Le risorse si occuperanno di prendere il carico i reclami pervenuti al servizio di assistenza clienti, approfondire la pratica, definire l'esito, valutare eventuali azioni di recupero e contattare il cliente con l'obiettivo di ristabilire il rapporto di fiducia. Si richiede: orientamento al cliente, capacità di analisi, capacità decisionale, capacità di esposizione ed argomentazione, ascolto efficace, orientamento all'obbiettivo. Si offre un contratto a tempo determinato, part time orizzontale (20 ore) dal lunedì al sabato. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Orari part-time: 20 a settimana Stipendio: Fino a €700,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)