JOB ITALIA SpA agenzia per il lavoro, _filiale di Firenze _ricerca per prestigioso Hotel 5 Stelle LUXURY:
- **Addetto/a payroll per sostituzione maternità con comprovata esperienza in amministrazione del Personale.**
La Risorsa payroll ha maturato concrete esperienze in amministrazione del personale, in particolar modo nella gestione dei dipendenti per quanto riguarda la contrattualistica, turni, ferie e permessi, inserimento ore mensili.
Si richiede inoltre ottimo inglese sia scritto che parlato e disponibilità immediata
Richiesta esperienza con gestionali payroll (ad esempio ADP e/o similari)
L'inquadramento contrattuale e package retributivo verranno commisurati in base al livello di esperienza
**Orario **di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
**Sede **di lavoro: Firenze Centro
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Obbligatorio)