Cerchiamo CUOCO/A CAPO PARTITA per nostra bellissima struttura Beverly Alps Hotel & Spa****S di Pinzolo (TN) con possibilità di inserimento imminente.
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
Sarai responsabile della partita assegnata gestendo i commis e/o le figure jr assegnate, che ti aiuteranno nelle preparazioni.
E’ la posizione adatta a te se hai:
*
* Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se presso gruppi alberghieri o catene internazionali
* Hai preparazione su tutte le partite
* Conosci la cucina tipica regionale
* Hai cura ed attenzione nella preparazione e nella presentazione dei piatti
Completano il profilo: professionalità, serità e capacità di lavorare in team.
Benefici:
*
* Contratto di lavoro full time con possibilità di inserimento immediato e di continuità anche durante la successiva stagione invernale
* Collaborazione, crescita umana e professionale all’interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo
* Team di lavoro formato e strutturato
* Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo
* Interessante pacchetto xjrgpwk welfare
* Vitto e alloggio
Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr