Ph3Overview /h3pIl nostro cliente è una consolidata realtà leader nei servizi di Contact Center /ph3Responsibilities /h3ulliSupervisionare e ottimizzare tutti i processi aziendali, identificando margini di miglioramento all’interno delle aree. /liliGestire, governare e impostare processi operativi con l’obiettivo di renderli più efficienti. /liliGestione e coordinamento di risorse e team /liliMappatura, analisi e implementazione di processi e procedure operative /liliAttività di reporting direzionale mediante analisi e monitoraggio dei principali KPI e dei risultati attesi/previsti con opportune azioni di miglioramento /liliSupervisione dell’operatività quotidiana, gestione e risoluzione dei problemi /liliImplementazioni di strumenti analitici di Business Intelligence /li /ulh3Qualifications /h3ulliEsperienza professionale di 4+ anni in gestione processi aziendali di aziende di servizi mediamente strutturate /liliEsperienza in gestione di risorse e team /liliUtilizzo avanzato di Excel /liliSarà considerato un plus l’utilizzo di strumenti di BI (es. Power BI) /liliProblem solving e approccio operativo /liliLeadership /liliOrientamento al risultato /liliProattività /liliEmpatia /liliOttime doti relazionali e comunicative /liliMindset di miglioramento continuo personale e aziendale /li /ulh3Location /h3pSede di lavoro : Napoli. /ph3Additional Information /h3pLI-CC2 /p /p #J-18808-Ljbffr