Manpower, divisione Permanent, ricerca per realtà metalmeccanica situata a Lumezzane (BS) un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa si occuperà di: Gestione ed inserimento ordini; Gestione anagrafiche clienti e creazione dei profili dei nuovi clienti; Coordinamento delle attività connesse alla preparazione e al trasporto prodotti finiti presso il cliente in collaborazione con l’ufficio logística; Gestione delle attività di fatturazione quali: emissione fatture di vendita, note di accredito e di addebito, packing list customizzati, suddivisione doganale; Gestione dei documenti relativi ai pagamenti; Gestione ed emissione della documentazione delle spedizioni quali: controllo bolle doganali EXTRA CEE, controllo delle fatture degli spedizionieri, richiesta certificati origine, pianificazione delle spedizioni, solleciti e controlli “entry certificates-bolla doganale”; Collabora alla gestione dei rapporti con la clientela in qualità di customer care; Gestione di attività di centralino quali: supporto telefonico, gestione accoglienza ed archivio cartaceo. Si tratta di un’attività che la persona farà direttamente dalla sua postazione. Requisiti: Diploma (Liceo linguistico, ITC) / Laurea Triennale in lingue; Conoscenza pacchetto Office (Excel, World, ecc.); Conoscenza del sistema gestionale (preferibile SAP); Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Buona conoscenza della lingua spagnola è preferenziale. Offresi assunzione diretta in azienda e un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Lumezzane (BS) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €25.000,00 - €40.000,00 all'anno Orario: Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede