Consultant Adecco per solida azienda cliente nel settore degli Accessori, sita in zona Gaggiano (MI), la figura di: n.1 Sales Area Manager Emea La risorsa si occuperà di sviluppare e coordinare le strategie commerciali e l’attività di vendita nell’area geografica di competenza, garantendo gli obiettivi di vendita dell’area assegnata. Le attività principali di cui si occuperà la risorsa sono: gestire le trattative commerciali con i clienti in linea con gli obiettivi aziendali e le esigenze del cliente; gestire il budget annuali per i propri mercati; gestire i rapporti con la rete vendita all’interno (agenti plurimandatari) dei propri mercati di competenza; creare report di vendita su base mensile; aggiornare il CRM e l’anagrafica di competenza; pianificare settimanalmente l’agenda viaggi/visite clienti; customer management durante le fasi del processo commerciale; ricercare nuovi clienti/partner/distributori nelle aree assegnate; consolidare le relazioni commerciali con i clienti già acquisiti; partecipare a fiere di settore a livello nazionale e internazionale. I requisiti che la risorsa deve possedere sono: Conoscenza della lingua inglese Conoscenza della lingua tedesca Esperienza pregressa nel settore degli Accessori Si offre: contratto diretto con l'azienda; auto aziendale, RAL e inquadramento da definire in base al profilo. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).