PProfilo /ppPer un rafforzamento dell'organico stiamo ricercando una persona da inserire in stage per il ruolo di Assistant Brand Manager Marketing, a supporto delle attività di analisi, sviluppo prodotto e comunicazione omnicanale. /ppResponsabilità /pulliMonitoraggio e reporting delle performance di mercato e del brand di riferimento: analisi critica dei principali indicatori, sia lato sell-in che sell-out; /liliSupporto nello sviluppo ed esecuzione di un piano di comunicazione omnicanale rivolto a più stakeholder, sia B2B che B2C, in collaborazione con agenzie esterne; /liliProposta, gestione e sviluppo di nuovi prodotti basandosi su analisi di mercato quantitative, indagini, ricerche e trend report; /liliPreparazione di presentazioni interne ed esterne e supporto nella gestione di progetti e meeting complessi. /li /ulpCosa offriamo /pulliUn ruolo ad alto coinvolgimento in un'azienda dinamica e in crescita; /liliUn ambiente stimolante e collaborativo; /liliUn'esperienza formativa ad alto impatto; /liliUn'opportunità di crescita concreta e sviluppo professionale; /li /ulpAttitudini e Esperienze /pulliLaurea magistrale in Marketing, Economia o discipline affini; /liliOttima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); /liliOttima conoscenza di Excel e PowerPoint; /liliSpiccate capacità analitiche per l’interpretazione dei dati di mercato; /liliBuone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team; /liliProattività e orientamento agli obiettivi; /liliOttime capacità comunicative e relazionali /li /ulpImpegno: Full Time /ppSede di Lavoro: Pontenure (Piacenza) /ppRetribuzione: Stage retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi. /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p