Istruttore informatico – San Gimignano
Il Comune di San Gimignano ha indetto una selezione pubblica per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali), di n. 1 unità nel profilo professionale di "Istruttore informatico" – Area degli Istruttori – CCNL Comparto Funzioni Locali.
Titoli di studio richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale rilasciato da istituti ad indirizzo prevalentemente informatico.
Qualsiasi diploma di maturità quinquennale accompagnato da diploma di tecnico superiore in "Area delle tecnologie dell'informazione, della comunicazione e dei dati" rilasciato dagli ITS.
Laurea triennale (DM 509/99) in Ingegneria dell'informazione (09) o Scienze e tecnologie informatiche (26) / Laurea triennale (DM 270/04) in Ingegneria dell'Informazione (L-08) o Scienze e tecnologie informatiche (L-31).
Diploma di laurea di vecchio ordinamento (DL) in Informatica, Ingegneria informatica o Scienze dell'informazione.
Laurea specialistica (DM 509/99) in Informatica (23/S), Ingegneria informatica (35/S), Tecniche e metodi per la società dell'informazione (100/S).
Laurea magistrale (DM 270/04) in Informatica (LM-18), Ingegneria informatica (LM-32), Sicurezza informatica (LM-66), Tecniche e metodi per la società dell'informazione (LM-91).
Occupational level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Government Administration
#J-18808-Ljbffr