CONTACT CENTER - PARCHEGGI Gestione delle telefonate inbound Fornire assistenza e supporto da remoto agli utenti dei parcheggi a pagamento Verifica e risoluzione da remoto delle anomalie e delle segnalazioni attraverso il software per la gestione degli impianti a sbarra/parcometri/sistemi di pagamento Richiesta di supporto ai colleghi tecnici reperibili di zona secondo le procedure aziendali Compilazione della reportistica delle attività prese in carico per monitorare la chiusura dell'intervento Attività di data entry su applicativi aziendali diploma di istruzione secondaria buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare MS Excel; preferibile la buona conoscenza della lingua inglese; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue capacità organizzativa, di lavoro in team e di problem solving. capacità di confronto interpersonale e di lavoro in team. Contratto: tempo determinato con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato; Orario di lavoro: Tempo pieno 40 ore settimanali/Part time 30 ore settimanali, attività su turni di 8/6 ore h24 (diurno-notturno), dal lunedì alla domenica con giorno/i di riposo settimanali a rotazione. Sede di lavoro: Montebelluna (TV). Informiamo che l'informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito