Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk assistenza it

Torino
Iqm Selezione
Tecnico help desk
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Per una nota azienda di software gestionali, siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk Assistenza IT.

Profilo ideale:

1. Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, con competenze consolidate in assistenza tecnica informatica e supporto utenti, maturata in aziende del settore informatico, reparti IT interni di realtà produttive o commerciali, aziende di assistenza hardware/software, o fornitori di soluzioni gestionali come ERP e CRM.
2. Esperienza nell'assistenza tecnica on-site presso clienti.
3. Diploma tecnico di maturità ad indirizzo tecnico.
4. Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, pacchetti Office, configurazione dispositivi e gestione reti LAN di base.
5. Buone capacità di comunicazione con utenti finali, clienti e personale amministrativo.
6. Competenza nella diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software su postazioni di lavoro e dispositivi di rete.
7. Gradita conoscenza di concetti di programmazione in ambiente .NET o predisposizione ad apprendere linguaggi di sviluppo.
8. Flessibilità, capacità di adattamento e disponibilità a spostamenti nei dintorni di Torino.
9. Spirito di squadra, senso di responsabilità e propensione al servizio.
10. Domicilio a Torino o zone limitrofe.

Mansioni da svolgere:

- Supporto tecnico di 1° e 2° livello ai clienti via remoto (telefono, email, videocall).
- Assistenza hardware/software, interventi on-site occasionali.
- Diagnosi e risoluzione di guasti hardware/software.
- Gestione richieste tramite ticketing system.
- Installazione, configurazione dispositivi, aggiornamenti e monitoraggio infrastruttura locale.
- Collaborazione con il team IT per progetti di miglioramento.
- Supporto alla programmazione di base in ambiente .NET, con formazione interna.
- Altre attività correlate.

Cosa Offriamo:

- Inserimento immediato.
- Contratto a tempo indeterminato, full-time, con retribuzione da concordare in base all'esperienza.
- Sede di lavoro: Torino.

Modalità di candidatura:

Per candidarsi, cliccare su 'Rispondi all'annuncio' o inviare CV o link LinkedIn a simonamarini@iqmselezione.it, indicando l'oggetto rif. 250354, previa lettura dell'informativa privacy su questo link. La selezione garantisce pari opportunità (L. 903/77).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk assistenza it
Torino
Iqm Selezione
Tecnico help desk
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Operatore help desk
Torino
LC-Service srl
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk assistenza it
Torino
Iqm Selezione
Tecnico help desk
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione a Torino
Lavoro Informatica a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Torino > Tecnico Help Desk Assistenza IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva