Per lamensa aziendalein gestione in zonaLUCCA
Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
stiamo cercandoADDETTE/ADDETTI AI SERVIZI MENSA
Le risorse saranno inserite nella mensa aziendale in nostra gestionenel territorio di LUCCAper lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva.
Nello specifico si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
disponibilità alla mobilità sul territorio di Lucca
attestato alimentaristi in corso di validità;
possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro.
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
xlwpduy
Offriamocontratto a tempo determinato con orario tempo parziale 10 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs ) è disponibile sul sito:
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst:
J-*-Ljbffr