Overview
Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Neolaureato in Ingegneria Elettrica o Elettronica - Settore ferroviario.
Responsibilities
* La risorsa sarà inserita nell’area Electronic Industrial Engineering ed avrà il compito di contribuire, attraverso una visione completa del processo di industrializzazione elettronica, al raggiungimento degli obiettivi relativi al manufacturing, in coerenza con il programma di produzione e supportando il conseguimento degli obiettivi di tempi, costi e qualità relativi alle commesse assegnate, supportando lo sviluppo di relazioni interne e il coordinamento con partner esterni.
* Definire il processo tecnico di manufacturing per la realizzazione dei prodotti / attività di aree / segmenti dello Stabilimento / cantiere (ciclo di lavoro, attrezzature, sequenze, operazioni, tempi, Odl, ecc.) contribuendo ad identificare nuovi modi di lavorare (ad es. progettazione della distinta produttiva minimizzando gli impegni finanziari di acquisto materiali e riducendo i tempi di raggiungimento degli eventi di fatturazione) e/o ottimizzando quelli esistenti (ad es. automazione, riduzione dei codici in distinta), garantendo la compliance rispetto a procedure e policy di azienda e di Gruppo.
* Supportare l’organizzazione e la gestione delle risorse interne (impianti, attrezzature, personale) ed esterne (partner, fornitori, authorities, clienti) in ottica di costante miglioramento di costi / tempi / qualità.
* Contribuire alla verifica dell’ottimale utilizzo della capacità produttiva supportando l’integrazione con i programmi di Partner / appaltatori.
* Assicurare periodici report di avanzamento sullo sviluppo delle attività delle commesse di propria responsabilità.
Qualifications
* Laurea in Ingegneria
* Neolaureato o con breve esperienza in enti di supporto al manufacturing (ex. Progettazione o Industrializzazione)
* Capacità di lettura schemi elettrici
* Esperienza di software CAD elettrico
* Conoscenza disegno tecnico (elettrico e meccanico)
* Pacchetto Office (Word, Excel, Access)
* Software di disegno CAD
* Preferibile conoscenza lingua Inglese (intermediate)
Contract and Location
* Contratto: iniziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con eventuale proroga. CCNL metalmeccanico, livello C2 o C3.
* Sede di lavoro: Napoli
* Orario di lavoro: lunedì - venerdì (09.00 - 18.00)
Note
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
About Gi Group
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr