Gioiapura, la più grande gioielleria italiana online, per la propria sede centrale ricerca una/un responsabile servizio clienti. Le principali mansione dell’attività sono: - Garantire, attraverso un team di interni ed esterni, una eccellente esperienza utente - Monitoring continuo della qualità del servizio (Kpi, SLa, etc) - Gestione dei fornitori di servizio: contact centers, sistemi di ticketing, sistemi di gestione delle spedizioni - Gestione di progetti complessi e capacità di stabilire le priorità corrette - Interfacciamento con le altre funzioni (operations, marketing & sales, purchasing) Competenze ed esperienze: - Minimo 3 anni di gestione di team - Esperienza nel coordinamento di contact centers esterni - Esperienza nella gestione di marketplaces (Amazon, Ebay, etc) - Spiccata e naturale capacità di problem solving - Capacità di visione d'insieme - Comprensione delle logiche di tickets, code, scaling, priority - Familiarità con sistemi di ticketing avanzati - Inglese La provenienza dal settore e-commerce costituirà un titolo preferenziale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trasferte frequenti