Overview Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio spa - Filiale di Crema seleziona per un'importante azienda del territorio Cremasco una/o IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile aziendale, garantendo accuratezza nelle registrazioni contabili e supportando le attività di chiusura mensile e annuale. Principali responsabilità Gestione della contabilità generale Gestione della contabilità clienti e fornitori Preparazione e controllo dei documenti contabili, incluse riconciliazioni bancarie Prima nota Registrazione fatture Mansioni di segreteria base Requisiti Richiesta esperienza pregressa preferibilmente in Studi Commercialisti Capacità di analisi, precisione e attitudine al lavoro in team Conoscenza delle normative fiscali e tributarie Necessaria buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Orario di lavoro: Full Time giornata INVIA LA TUA CANDIDATURA CON UN CURRICULUM AGGIORNATO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. LMCREMA Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr