La risorsa, con la supervisione e l’affiancamento del tutor, verrà inserita nell'area marketing e si occuperà di gestione del sito e-commerce con azioni di web-marketing. Il tirocinante svolgerà le seguenti attività: - caricamento dei prodotti sulla piattaforma - caricamento contenuti social (storie e post) - gestione dello stock e nuovi prodotti da inserire - creazione newsletter - aggiornamento nuove immagini - gestione campagne pubblicitarie - preparazione e confezionamento dei prodotti venduti gestione del customer service Requisiti: laurea in scienze della comunicazione e/o corso di specializzazione in digital marketing. L’azienda desidera incontrare una risorsa neolaureata in comunicazione e/o che abbia appena terminato di frequentare un corso di specializzazione in ambito digital marketing. La risorsa avrà una buona conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza dell’inglese e saprà utilizzare i seguenti strumenti informatici: social network, piattaforma Shopify, Mail Chimp, Business Manager, programmi generici di gráfica (pacchetto Adobe). Completano il profilo la passione e la predisposizione per il settore della moda, gusto estetico, abilità di scrittura, inventiva, capacità di analisi e predisposizione al lavoro in team. Sede del tirocinio: Castenaso (BO).