Negozio online specializzato nella vendita di arredo da esterni, decorazioni per giardino e oggettistica per animali, ricerca un/una impiegato/a da inserire nell’ufficio spedizioni e logística. La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative legate alla spedizione degli ordini e del supporto clienti post-acquisto, collaborando con corrieri e reparti interni. Mansioni principali: - gestione delle spedizioni giornaliere e preparazione dei documenti di trasporto (DDT, etichette); - inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale; - supporto al cliente nelle comunicazioni relative alle consegne; - contatto con i corrieri e monitoraggio delle spedizioni; - aggiornamento delle schede anagrafiche clienti e fornitori. Requisiti richiesti: - diploma di scuola secondaria superiore; - buone competenze informatiche e dimestichezza con software gestionali; - ottime capacità comunicative e relazionali; - precisione, autonomia e propensione al lavoro in team; Offerta: - contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con orario full-time dal lunedì al venerdì; - scopo inserimento stabile in organico; - formazione interna e affiancamento iniziale. Sede di lavoro: Scandiano