Azienda operante nel settore commerciale seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio comunicazione con mansioni legate al supporto delle attività dei punti vendita e alla gestione della comunicazione commerciale. Attività previste: - Coordinamento delle comunicazioni tra la sede centrale e i punti vendita affiliati, sia in Italia che all’estero; - Redazione e aggiornamento di materiale informativo e promozionale destinato alla rete commerciale; - Supporto nella predisposizione di contenuti grafici e testuali per campagne promozionali; - Collaborazione operativa nell’organizzazione di iniziative dedicate alla promozione dei prodotti e al lancio di nuove linee. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore; - Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office; - Capacità organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team e alla gestione operativa. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga; - Orario full time dal lunedì al venerdì; - Inserimento con affiancamento iniziale e strumenti di supporto operativo. Sede di lavoro: Catania