Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all’interno di Deda Cloud, Azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. Con l’obiettivo di comprendere l’offerta tecnologica di Deda Cloud e del Gruppo Dedagroup, approfondire i processi di vendita e gli strumenti che sono rilevanti per lo specifico ambiente di lavoro (Linkedin, Sales Navigator, CRM.), avrai l’opportunità di: Supportare la Direzione commerciale nell’identificazione di nuove opportunità di vendita attraverso un approccio metodologico e in linea con la strategia aziendale; Ricercare potenziali nuovi clienti con il supporto di strumenti specifici (most of all Digital); Raccogliere e analizzare informazioni ed esigenze dei new prospect; Sviluppare un piano d’azione sulle liste clienti; Collaborare con il Marketing operativo per supportarlo nelle campagne. Qualifiche e competenze richieste: Laurea in materie scientifiche e economiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto MS Office; Pregressa esperienza nel ruolo. Le soft skills che riteniamo importanti: Stiamo cercando una persona determinata, con capacità organizzative e di problem solving, con visione strategica e innovativa, che sia in grado di pensare “out of the box” e con un mindset aperto e digital, a cui piaccia lavorare in team e pronta a portare il proprio valore nell’affrontare le sfide professionali con coraggio, proattività e voglia di crescita professionale continua. Perché lavorare con noi: Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 60 mila ore di formazione técnica, manageriale, di project management e linguistica. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.